contattami

spagnuoloirene@gmail.com
c.f. SPGRNI65R59F952U
p.iva 02428460030


sabato 3 ottobre 2015

L'euforia della scrittura

Sono una persona molto fortunata, davvero. Faccio il ‘mio’ mestiere. Scrivo ore, ore, ore, giornate intere. Trascorro beate notti insonni a caccia di sfumature e parole. Godo a saltellare da un’atmosfera all’altra. Imparo una quantità enorme di cose. Conosco persone e pensieri che sono orizzonti infiniti.
Mi prendo una dose generosa di complimenti. Condivido ansie e allegrie. Sorrido a gogò. Mi lascio travolgere dalla commozione.
Impegnativo e faticoso ma straordinario.
Ogni servizio di ghostwriting è molto più di un’avventura. E’ un dono del cielo. Una ricchezza immensa. Una carica di energia eccezionale.
L’euforia della scrittura è la mia, quasi unica, virtù.
Danzo tra un saggio di psicologia, un romanzo socio-economico dal taglio graffiante e grottesco, un racconto ad alto tasso sentimentale e un libro a trama strong, on the road.
Nel tempo libero scrivo testi per siti, faccio la ghostblogger, curo pagine facebook di artisti, aziende, personaggi pubblici e faccio la freelance per Playboy, Salute&Natura, Globo, Insieme in Cucina.

Non mi annoio, mai.

Nessun commento:

Posta un commento