contattami

spagnuoloirene@gmail.com
c.f. SPGRNI65R59F952U
p.iva 02428460030


giovedì 14 dicembre 2017

Io, social media manager

Cosa ha fatto di me, ghostwriter, un social media manager con molti incarichi?
Scrivevo per la carta stampata, i miei servizi on line erano quasi unicamente quelli che mi erano affidati dagli stessi committenti, gli autori dei libri, per la promozione delle loro opere, per la cura della loro pagina.
Il tempo ha portato molti altri clienti. Portati vuol dire che non li ho cercati, mi hanno scelta.
Aziende, ristoranti, blogger, professionisti di diversi ambiti, artigiani, artisti, personaggi pubblici. Realtà e persone colpite dal mio modo di gestire i blog e i social dei miei committenti.
Colpite, tutte, dallo stesso elemento distintivo: la passione. La passione che è entusiasmo e serietà. La passione che è attenzione e disponibilità. La passione che è correttezza e costanza. La passione che è  sensibilità e ricerca continua per creare contenuti che qualifichino e differenzino, innanzi tutto.
Fuori dalle formule sensazionali, i miei committenti hanno cercato e scelto la qualità della passione. Hanno cercato e scelto un social media manager che prendesse a cuore la loro storia, il loro lavoro, i loro progetti, le loro idee, le loro offerte, i loro sogni. Hanno cercato e scelto un social media manager sempre immerso nello studio del costume, a tastare il polso del pubblico, a interagire con il mondo, a interpretare i sentimenti e i bisogni diffusi...
Hanno cercato e scelto un social media manager che non li considerasse un cliente, l'appartenente a una certa categoria, un tipo di profilo, ma un universo unico.

Nessun commento:

Posta un commento