contattami

spagnuoloirene@gmail.com
c.f. SPGRNI65R59F952U
p.iva 02428460030


martedì 21 novembre 2017

Narrare è sedurre

Produci prodotti magnifici. Hai una pasticceria che sforna delizie. Sai cucire come i migliori sarti del mondo. Il tuo piccolo agriturismo è un paradiso di accoglienza e prelibatezza. Sei accorto e generoso nei tuoi servizi di riparazione e manutenzione. Oppure fai bellissimi disegni o puoi cantare come un usignolo. Crei incantevole bigiotteria, sei un mago della chimica e potresti dar lezione agli scienziati.
Ma chi lo sa?
Chi conosce quello che fai?
Chi può apprezzare le tue virtù?
Come è possibile trovarti?

Internet è anche questo. Un ponte, la possibilità di conoscere, di raggiungere, di divulgare. Hai solo bisogno di comunicare chi sei, come lavori, cosa ti distingue dal resto dell’umanità, quali prodezze sai compiere, che garanzie puoi offrire a chi sta cercando proprio te, quello che sai, quello che fai.

Pensaci. Pensa a quanto è importante raccontare. Pensa agli strabilianti effetti della giusta comunicazione. Pensa che narrare è sedurre. Pensa a quante persone puoi arrivare, pensa alle ali che puoi mettere alle cose che escono dalla tua mente, dalle tue mani, dalla tua dedizione.

Nessun commento:

Posta un commento