contattami

spagnuoloirene@gmail.com
c.f. SPGRNI65R59F952U
p.iva 02428460030


giovedì 24 novembre 2016

Si, sono una ghost writer

Sono una ghost writer. O faccio la ghost writer, scegliete voi. Quando passione e professione si mescolano gli anni creano una sorta di identificazione tra persona e mestiere.
Ecco, mestiere, dico spesso e volentieri con l’intimo piacere di immaginare le parole tra le mie mani…
In questi panni sto benissimo, grazie. Insomma rispondo così a tutti quelli cui stupisce non abbia velleità da scrittrice. No, storie in corso si ma velleità di nome in copertina non ne ho. Se porterò al termine i miei scritti e capiterà di raccogliere il gradimento di qualche editore può darsi io finisca in bella mostra in libreria altrimenti continuerò a viaggiare nei racconti degli altri e a godere della loro soddisfazione.
Non è una rinuncia, un sacrificio, un’umiliazione, un dolore. Anzi. Il privilegio e l’emozione di raccogliere la fiducia, la fantasia, i pensieri, la sapienza altrui, sono uno dei più grandi tesori della mia vita.

E con l’occasione ringrazio tutti i miei committenti. Voglio loro davvero bene.

Nessun commento:

Posta un commento