contattami

spagnuoloirene@gmail.com
c.f. SPGRNI65R59F952U
p.iva 02428460030


mercoledì 15 giugno 2016

Amore gay

A me fa uno strano effetto, scrivere amore gay. Cosa specifica, cosa aggiunge, cosa toglie, all’amore?
Però questo non esclude affatto che a molti piacerebbe, sentire un gay che narra l’amore. Ecco, chissà anzi che non gioverebbe, a molti, raccogliere questo racconto.
Che poi diciamo l’amore non finirà mai di essere pensato, vissuto, scritto, cantato, dipinto, portato in scena. Non ci saranno mai troppe parole, troppe immagini, troppe voci. Ogni storia sarà semplicemente unica.
Peraltro, forse oggi più che mai la sessualità, i sentimenti e le relazioni umane hanno bisogno di essere indagati e liberati da chiusure e stereotipi.
Non siamo granché ‘felici’ perché siamo molto più soli e smarriti rispetto al passato. Già, noi e il nostro ‘progresso’ abbiamo limitato parecchio il confronto, lo scambio, la condivisione, la solidarietà. Insomma non ci conosciamo, non siamo davvero vicini, spesso non abbiamo legami profondi.
Connessi, già, siamo connessi. Crediamo di sapere e non sappiamo. Abbiamo amici virtuali e non reali. Abbracciamo pochissime persone e neanche forte forte.

Amore gay. Io faccio la ghostwriter ma non ho mai avuto un committente-autore gay che volesse scrivere d’amore. Vorrei. Oh si, lo vorrei proprio.

Nessun commento:

Posta un commento