Sto costruendo il mio nuovo nido virtuale. Un sito dove finalmente darò più spazio a tutti i miei servizi professionali ma dove -prometto- il blog ospiterà tante storie e tanti aggiornamenti.
Realizzo un piccolo sogno e non voglio affatto sia un castello di sabbia! Ho a lungo immaginato un luogo che mi rappresentasse realmente, che rendesse l'idea del mio work in progress, che esprimesse il mio amore per la scrittura e il mio viaggio tra le pieghe della vita.
Un posto su misura...per tutto.
Presto, prestissimo, emigrerò. Porterò con me molto di questo blog, delle sue ispirazioni e dei suoi racconti. E' lo spaccato di tanti incarichi di ghostwriting e di copywriting, è un piccolo scrigno di momenti 'sul pezzo'. In ogni riga ritrovo un po' di quello che ho fatto, un po' di pensieri dei miei autori, un po' di emozioni. Proprio da tutto questo spiccherò il volo. Vorrei mi seguiste, tutti. Per scoprire, per riflettere, per appassionarvi. E anche un po' per ridere...Finalmente anche la mia ironia e soprattutto la mia autoironia avranno un degno spazio!!!